Comunicazioni al Personale

comunicazioni al personale

logo formazioneSi comunica che, giusta nota Miur prot.n°279 del 8/3/2020, i locali della nostra scuola resteranno aperti e nella disponibilità dei docenti per l’eventuale utilizzo della strumentazione tecnica finalizzata all’organizzazione dell’attività didattica a distanza. Inoltre, è possibile concordare la condivisione delle attività stesse con l’animatore digitale dell’istituto, disponibile a supportare i docenti per il corretto impiego delle tecnologie a nostra disposizione.

ministero istruzioneLa presentazione della domanda di cessazione dal servizio da parte del personale docente, educativo ed ATA è prorogata al 10 gennaio 2020, giusta nota allegata al presente avviso.

logo avviso L'incontro di cui all'allegata convocazione è rinviato a nuova data da destinarsi.

Allegati:
Scarica questo file (CONVOCAZIONE (2).pdf)CONVOCAZIONE (2).pdf[ ]20 kB

ministero istruzioneTrattamento di quiescenza e di previdenza. Decreto Ministeriale n. 1124 del 06/12/2019. Il personale docente, educatico e ATA, interessato,  in servizio presso questa Istituzione scolastica è pregato di prenderne visione.

logo avvisoSi comunica che il Consiglio di classe straordinario della II D convocato in data odierna è rinviato a data da destinarsi.