Argo genitoriConsiderata la prolungata sospensione dell'attività didattica in presenza e rendendosi necessaria una costante comunicazione tra scuola e famiglie su canali ufficiali, si sta provvedendo ad attivare il registro elettronico per la consultazione da parte dei genitori. A tal proposito, e nel rispetto della normativa vigente relativa alla tutela della privacy e del trattamento dei dati personali, a tutti i genitori che ancora non hanno provveduto a inviare i dati richiesti per l'espletamento della procedura, si richiede la compilazione del modello allegato da rinviare al più presto all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Allegati:
Scarica questo file (registroelettronico.doc)Modello credenziali RE[ ]59 kB